Campingaz Serie 4 Onix S,
il bbq che pensa in grande.
Finalmente. Il bbq premium ad un prezzo accessibile a tutti.
Ebbene si. Campingaz ha trovato il bandolo della matassa.
Serie 4 Onix S arriva a collocarsi in un mercato molto agguerrito, ma sfodera le armi giuste.
Per ora soffermiamoci sulle caratteristiche tecniche. I quattro bruciatori inox con tecnologia BluFlame assicurano una potenza importante (13,6Kw) in grado di riscaldare il vostro bbq in un tempo ridotto, ma soprattutto riducono sensibilmente la possibilità di fiammate. E non da meno è il potente fornello laterale, da ben 2.3 Kw, che trasforma il Serie 4 Onix S in una vera e propria mini cucina da esterno.
L’accensione dei bruciatori è semplicissima: InstaStart one touch permette di accendere il barbecue semplicemente premendo e girando la manopola. L’accensione elettronica brevettata garantisce un livello extra di sicurezza, e le manopole dotate di led indicano che il gas fuoriesce dal rispettivo bruciatore.
La griglia in ghisa smaltata, divisa in due zone (griglia e piastra reversibile) offre una grande duttilità d’uso, adattandosi alle necessità anche dei pitmaster più esigenti, grazie al sistema Culinary Modular, che può ospitare una serie molto ampia di accessori.
Ma l’asso Campingaz lo cala dove gli altri arrancano: la pulizia.
. Si, avete capito bene. Grazie all’ InstaCLean Aqua system la pulizia del barbecue non sarà più un problema, grazie ad un elemento semplice quanto efficacissimo: l’acqua. Questa, inserita nelle vaschette raccogli grasso anteriori , impedisce che i residui di grasso e cibo si surriscaldino.
Al termine dell’utilizzo, semplicemente basterà spazzolare la griglia per far cadere i residui nella vaschetta sottostante, e semplicemente lavarli via. Grazie al pratico tappo, svuotare i cassetti sarà un gioco da ragazzi, e grazie al filtro, il grasso più denso verrà separato dal resto.
Anche il carrello, dotato di ruote adatte ad ogni superficie, va oltre le aspettative, riuscendo ad alloggiare bombole anche di grandi dimensioni.
E se hai problemi di spazio, o vuoi ridurre l’ingombro durante il non utilizzo del bbq, il ripiano sinistro, grazie alla tecnologia Push2fold si abbatte con un semplice tasto grazie ad un meccanismo solido ed affidabile.
Non è ancora abbastanza? Il bracere è interamente smontabile e può essere lavato in lavastoviglie.
Ultimo ma non meno importante, parliamo della garanzia: ben cinque anni per coperchio, bruciatori e superficie di cottura.
Lascia un commento