
La cura nella spedizione , la garanzia di un trasporto sicuro
Noi di LiveOakBBq, crediamo che un buon servizio non sia solo offrire un prodotto al migliore prezzo, ma che la consulenza , l'assistenza e la cura nei dettagli sia la dimostrazione del nostro impegno per garantire un servizio di qualità dall'acquisto alla consegna.
Per questo motivo vogliamo spiegare come consegnamo i nostri prodotti .
Per garantire una maggiore sicurezza nel trasporto, tutti i barbecue viaggiano su un bancale in legno, solitamente della dimensione di 80 x 120 cm. Il prodotto all'interno della confezione in cartone, rientra all'interno di questa dimensione e grazie a questo il barbecue risulta maggiormente riparato dagli inevitabili urti che si possono verificare nel trasporto !
Il pacco viene legato al bancale con delle apposite reggetta in pvc e successivamente avvolto con pellicola nera chiusa da nastro adesivo personalizzato con il nome della nostra azienda. Questo permette di verificare che l'imballo non sia stato aperto o manomesso. Consigliamo di controllare sempre lo stato della confezione esterna.
Per garantirvi una maggiore sicurezza :
PROCEDURA CONTROLLO MERCI IN ARRIVO
Gent.le Cliente,
di seguito le riportiamo alcuni punti fondamentali da seguire al momento della ricezione della merce:
Prima di firmare per avvenuta ricezione (con il corriere ancora presente) è ESTREMAMENTE IMPORTANTE seguire i seguenti punti:
- Controllare il numero dei colli che sta ricevendo. Esso deve corrispondere al numero indicato nel documento attaccato al pacco. Se dovessero esserci delle incongruenze tra la quantità dei colli riportata e la quantità effettivamente ricevuta deve comunicarlo al corriere facendo apporre la dicitura “ RISERVA DI CONTROLLO PER MATERIALE MANCANTE”
- Controllare lo stato esteriore dei colli. Essi non devono presentare nessun danno né essere stati manomessi ( per esempio imballo danneggiato, pallets rotti, etc.). Se l’imballo non è integro deve far apporre al corriere la dicitura “RISERVA DI CONTROLLO PER MERCE DANNEGGIATA”
In entrambi i casi l’autista è obbligato a firmare la Vostra segnalazione di Riserva.
IMPORTANTE: EVENTUALI RECLAMI DEVONO ESSERCI COMUNICATI ENTRO E NON OLTRE 5 GIORNI DAL RICEVIMENTO DELLA MERCE.
Eventuali danni, mancanze o reclami vanno segnalati inviando comunicazione via e-mail all’indirizzo info@fiorinmaurizio.it con foto digitali e una breve descrizione del danno riscontrato.
Siamo certi della Vostra comprensione in quanto questa procedura ci permette di accelerare i tempi per la sostituzione delle merci e quindi offrire un servizio sempre più accurato.