Barbecue Grill Freestyle,
Napoleon cala l’asso
Nell’agguerrito mercato del barbecue, un prestigioso contender sfodera l’asso per il 2022: Napoleon presenta Freestyle, la nuova gamma dal rapporto qualità prezzo strabiliante.
Partiamo dalla parte tecnica: avete presente gli ormai famosi barbecue della gamma Rogue, noti per la qualità delle finiture e della costruzione curata nei dettagli?
Una vera e propria riprogettazione della gamma !
Prendiamoli come punto di partenza. Ma siamo chiari da subito: non è il classico impoverimento di un prodotto premium per averne uno di simile di fascia economica. In questo caso parliamo di una riprogettazione della gamma, per offrire un prodotto nuovo, mantenendo uno standard molto elevato.
Dai fratelli “maggiori” della gamma Rogue infatti i Freestyle prendono le dimensioni e alcune caratteristiche fondamentali, come il braciere in fusione di alluminio e i diffusori di calore di forma triangolare in acciaio inox (in questo caso smaltato).
Ma non è finita qui… Napoleon ha voluto esagerare… Per esaltare le sue caratteristiche che l’hanno resa famosa per produrre barbecue di elevatissima potenza, i canadesi hanno addirittura aggiunto un bruciatore mantenendo le stesse dimensioni!
Si, avete capito bene… Prendete un Rogue 365, aggiungete un bruciatore… Otterrete un Napoleon freestyle 365! Stessa dimensione, ma una uniformità di calore maggiore, ottimizzando lo spazio per le cotture indirette anche nei bbq più piccoli, e una potenza strabiliante!
Il vostro Freestyle sarà pronto e in temperatura in un lampo!
E non è finita qui… Le possibilità di scelta si moltiplicano… Per ogni taglia, 365 e 425, saranno disponibili ben tre tipologie di allestimento!
Ma andiamo per ordine: la prima, la più essenziale, è la GT: senza fuoco laterale, con i suoi ripiani laterali (uno fisso e uno abbattibile) che possono essere utilizzati come base d’appoggio.
Lascia un commento