Barbecue Genesis II : Per il 2021 anche il Weber Connect !
La gamma GENESIS II ha da sempre caratterizzato il catalogo weber come prodotto indiscutibilmente di alto livello. Certo, non ci possiamo dimenticare dei modelli Summit, i prestigiosi del catalogo, ma di sicuro meno richiesti e consolidati della gamma Genesis. Senza nulla togliere alla gamma Summit, accantoniamo il discorso per dedicarci al titolo di questo articolo.
I barbecue della linea Genesis II hanno avuto un percorso di modifiche ed integrazioni. Hanno registrato dei momenti di difficoltà ( non certo per la loro costruzione, quanto per la politica commerciale weber tavolta discutibile ). Hanno però finalmente segnato il loro apice di successo in questo balordo anno 2020, quando molti utenti, chiusi nelle loro case si sono dedicati ad una attenta, scrupolosa valutazione. E hanno colto tutte le differenze e tutte le peculiarità di questo prodotto. E lo hanno premiato con la loro scelta.
Barbecue Genesis II : i modelli di successo per il 2020
Non possiamo che confermare anche quest'anno la loro presenza nel nostro negozio e nella selezione dei nostri prodotti online. La gamma base che parte da 3 arriva a 6 bruciatori.
Confermiamo il successo delle integrazioni intermedie come il bbq GENESIS II E-330 : Ottimizza prezzo e qualità grazie all'abbinamento del carrello aperto con la presenza del fornello laterale ma soprattutto della sear station: IL QUARTO BRUCIATORE. Maggiore potenza = maggiore rosolatura = prezzo concorrenziale. Una soluzione che mancava e che ha trovato sin da subito un ottimo riscontro!
Oltre a questo modello si aggiungono le versioni EP e SP.
Varianti che rimangono confermate anche per la prossima stagione per i barbecue GENESIS II A TRE E QUATTRO BRUCIATORI.
Sono modelli che oltre a possedere la SEAR STATION, sono arrochite anche del fornello laterale e del MOBILE CHIUSO. Sono modelli completi, funzionali e ancora più curati nei particolari che elevano il prodotto.
Nelle versioni EP-335 E EP-435 rispettivamente a tre e a quattro bruciatori, i modelli sono composti da robuste griglie in ghisa con sistema gourmet. Abbiamo la sear station ed il mobile chiuso nei 4 lati è in acciaio verniciato porcellanato di colore nero.
Mentre nelle versioni SP-335 E SP-435 il mobile è interamente realizzato in ACCIAIO INOX ( CONSERVANDO SEMPRE LE GRIGLI IN GHISA )
Le altre caratteristiche distintive dei GENESIS II rimangono tutte invariate ma se per caso a qualcuno di voi sorgesse qualche dubbio, ve le elenchiamo…
Da cosa si riconosce un
barbecue Genesis II ?
Il prodotto Genesis non si può confondere con gli altri barbecue. Possiede delle caratteristiche che solo questa linea può vantare. E non ci riferiamo solo ad una lista di caratteristiche tecniche che elencheremo qui di seguito, ma anche e soprattutto alla consistenza, che alla vista e al tatto risalta immediatamente. Avete provato ad alzare il coperchio di un barbecue Genesis II ??? Se non lo avete ancora testato, vi consigliamo di farlo. Comprenderete molte più cose!
Ed ora completiamo gli altri punti fondamentali di distinzione:
BRUCIATORI AFFUSOLATI E DI NUOVA CONCEZIONE
( massima uniformità della fiamma )
GRIGLIA GOURMET DECENTRATA ( ottimizza lo spazio )
MAGGIORE PROFONDITÀ' nella griglia di cottura: misura cm 48!
GRIGLIA DI RISCALDAMENTO IN DOPPIA POSIZIONE ( orizzontale e verticale )
BARRE FLAVORIZER IN ACCIAIO INOX
VASSOIO DI RACCOLTA GRASSI con scarico al centro ( e ancora più distante dai bruciatori )
VASCHETTA RACCOLTA GRASSI posizionata e fermata nel ripiano inferiore
Ancora di più... per il 2021
La gamma si conferma, si evolve e migliora. 13 Modelli Genesis, 2 Nuove importanti integrazioni. GENESIS II EX-315 e GENESIS II EX-335 sono le new entry della gamma che integrano nei modelli più completi la PIATTAFORMA DIGITALE WEBER CONNECT.
Nel primo modello GENESIS II EX-315, modello a tre bruciatori, il mobile è chiuso nei 4 lati, non dispone del fornello laterale e continene nel ripiano laterale sinistro, il weber connect.
Nel secondo invece, GENESIS II EX-335 più completo, oltre la weber connect include il fornello posizionato a destra e la weber connect nel lato sinistro.
Weber Connect Smart Grilling Hub:
il tuo grill assistant
L'integrazione di questa piattaforma nel tuo barbecue Genesis II sarà molto di più che scaricare delle ricette, dei manuali e avvisi sulla temperatura. Weber connect rappresenta un'evoluzione in termini di assistenza!
Una piattaforma evoluta e perfezionata che ti assiste e ti corregge nel corso della tua cottura. ( addirittura ti dice quando bisogna girare l'alimento in cottura!!! )
Questo rassicura anche i principianti che senza soffermarsi troppo nell' ABC delle principali tecniche di cottura, desidera esplorare da subito le ricette più elaborate. Desidera testare i livelli alti che può raggiungere il proprio barbecue… e GENESIS immancabilmente stupirà !
Desideri sempre e solo far bella figura? Non vuoi improvvisare e puntare alla perfezione? Allora prenditi il tempo di leggere cosa non può eseguire questa strepitosa App!!!
LE FUNZIONI DI WEBER CONNECT:
• Notifiche “Flip and Serve” – tieni d’occhio la cottura
• Seleziona il grado di cottura (bistecca al sangue-media) e ricevi un avviso quando la pietanza è pronta
• Conto alla rovescia con timer tempo di cottura stimato
• Assistenza completa, dalla preparazione alla messa in tavola
• La sonda per alimenti rileva la temperatura interna delle pietanze
• La sonda ambiente rileva la temperatura della camera di cottura a 1 cm dalla griglia
• Funzione di termometro digitale con personalizzazione della temperatura obiettivo
Nello specifico cosa comprende:
Lascia un commento